Per noi è scontato. Alle feste per bambini non può mancare per nessun motivo l’impianto audio professionale. Portiamo sempre noi il lettore musicale, la cassa e il microfono. Tu puoi stare tranquillo. Alla musica pensiamo noi.

L’impianto audio e il microfono sono d’obbligo alle feste per bambini.
“Ma, la musica la portate voi”? Questa è una domanda ancora piuttosto ricorrente da parte dei nostri clienti.
Se ci fate questa domanda, significa che esistono ancora animatori che non portano la musica e il microfono alle feste. Sinceramente stento a crederlo. Non siamo mica negli anni 90, quando la maggior parte degli animatori erano davvero improvvisati.
Comunque sia, noi portiamo sempre un lettore musicale (computer, cellurare, MP3), una cassa professionale per la musica da 200 Watt (non lo stereo, per capirci), e il microfono.
La musica e il microfono devono avere un buon impatto sonoro. Naturalmente l’animatore sa che il microfono serve solo a far sentire meglio la sua voce, e che non c’è bisogno di urlare. E’ consapevole anche che un volume adeguato rende più divertenti i giochi e la discoteca, ma che non deve esagerare perché l’orecchio dei bambini è ancora molto sensibile.
L’impianto audio e il microfono usati nel modo corretto, sono indispensabili per dare un taglio professionale ad ogni festa che si rispetti. Senza musica e microfono, anche un bravo animatore rende solo al 30% delle sue possibilità.
Ottieni subito il tuo preventivo gratuito
Scopri le nostre vantaggiose offerte in modo semplice e veloce.
Chiama lo 06/57286072 o il 328/0110909
oppure