I giochi per ragazzi di 11-13 anni servono ad integrare la discoteca con Dj, nel caso in cui i ragazzi fossero stanchi di ballare. A questa età, sono bocciate le feste con l’animatore: i ragazzi non lo vogliono più. Qui ci vuole un vero Dj che sappia alternare un 80% di discoteca ad un 20% di giochi adatti a ragazzi grandi.
Giochi per ragazzi di 11-13 anni
I giochi per ragazzi di 11-13 anni sono una simpatica variante alla ben più apprezzata discoteca con vero Dj.
I ragazzi delle medie amano ballare e stare per conto loro. Sono grandi e vogliono vivere la festa come meglio credono, senza animatori tra le scatole che tendano a controllarli o indirizzarli in attività che non gli interessano.
I ragazzi apprezzano uno o due giochi all’interno della loro festa, in fase di rottura del ghiaccio, o meglio ancora quando cala l’attenzione perché sono stanchi di ballare.
I giochi per ragazzi di 11-13 anni più famosi sono: Gioco della messaggeria, Twister, Gioco della bottiglia (riorganizzato a mestiere), Gioco dei giornali, Musichiere e Giochi musicali (Limbo, Ballo della scopa, Stop & Go, Lenti). Il Dj proporrà un repertorio di giochi adatti all’aperto, al chiuso, o da fare in casa.
La bravura del Dj sta nel proporre i giochi solo nel momento in cui ce ne fosse veramente bisogno, senza forzare i ragazzi. Meglio evitare di fare il simpatico a tutti i costi. Se i ragazzi sono stanchi di ballare, oppure se non riescono a rompere il ghiaccio, ben vengano i giochi, altrimenti il Dj deve saper fare il Dj, coinvolgendo ed emozionando i ragazzi grazie alla sua tecnica di mixaggio e alle sue competenze musicali.
Ottieni subito il tuo preventivo gratuito
Scopri le nostre vantaggiose offerte in modo semplice e veloce.
Chiama lo 06/57286072 o il 328/0110909
oppure